Il primo Horton Open Top in viaggio verso la Sicilia

TEKNE srl



La Sicilia attende l'arrivo di un nuovo Horton, versione open top turistico, pronto a incantare spettatori di ogni nazione con viaggi panoramici mozzafiato.

Per Tekne è la prima consegna del nuovo modello Open Top della famiglia Horton; il bus è completamente nuovo nel design, nell'illuminazione esterna full led e in molti altri dettagli costruttivi. 

In particolare il design, interamente a firma Tekne, ha puntato sull'armonizzazione delle forme intorno al parabrezza sferico anteriore, scelto per garantire la maggior visibilità; le luci esterne, full led, dai profili particolari, completano il quadro d'insieme accompagnando le linee anteriori.
Le ampie superfici lisce, disponibili sia lateralmente che nel quadro posteriore, permettono facile applicazione di adesivi pubblicitari o di brand.
All'interno le sedute assicurano confort e massima visibilità, grazie alla distribuzione su platea rialzata nella parte posteriore del mezzo e al balconcino posteriore che può accogliere anche passeggeri con disabilità motoria.


Auguriamo buon viaggio al nostro primo Horton!

Guardalo nel suo primo Tour, nel nostro Abruzzo! 
 

Ultimo aggiornamento: