

DIMENSIONI |
|
|---|---|
| Lunghezza Massima | 10900mm |
| Larghezza Massima | 2915mm |
| Altezza Massima | 3850mm |
PASSI |
|
|---|---|
| 1° - 2° asse | 1900mm |
| 2° - 3° asse | 2150mm |
| 3° - 4° asse | 1450mm |
| 4° - 5° asse | 1450mm |
PESI |
|
|---|---|
| MTT | 84000kg |
| Cassone | 9500kg |
| Peso Netto del Truck | 28000kg |
| Payload | 56000kg |

ASSALI |
|---|
| 1° asse sterzante e motore |
| 2° asse sterzante |
| 3° asse sterzante sollevabile |
| 4° e 5° asse motore in tandem |
SOSPENSIONI |
|
|---|---|
| Anteriori | Sospensioni a molla parabolica, shock absorber idraulico. Barra di stabilizzazione |
| Posteriori | Sospensioni a molla parabolica, shock absorber idraulico. Barra di stabilizzazione sul 4° asse |
| Sistema blocco sospensioni TEKNE | |
SISTEMA FRENANTE |
|---|
| Anteriori a disco, posteriori del tipo a cuneo "duo-duplex" con registrazione automatica dei giochi |
| Freno di servizio pneumatico con comando a pedale, agente su tutte le ruote; due circuiti indipendenti, uno per il primo, uno per secondo e terzo asse |
| Rallentatore idraulico intarder |
| Rallentatore elettromagnetico retarder installato da TEKNE |
PNEUMATICI |
|
|---|---|
| N° di ruote | 16 |
| 1° e 2° asse | 14.00 R20 156/150G - 10.0Wx20'', single |
| 3°, 4° e 5° asse | 14.00 R20 156/150G - 10.0Wx20'', twin |

CASSONE |
|
|---|---|
| Capacità | 37 m3 |
| Struttura | In lamiera di acciaio piegata |
| Protezione cabina | |
SOLLEVAMENTO |
|---|
| N.2 cilindri telescopico frontale |
| Controllo pneumatico e modulato della discesa |
| N.3 cerniere rotanti |
| Tempo di ribaltamento: 90sec |