

DIMENSIONI |
|
|---|---|
| Lunghezza Massima | 9300mm |
| Larghezza Massima | 2915mm |
| Altezza Massima | 3900mm |
PASSI |
|
|---|---|
| 1° - 2° asse | 4500mm |
| 2° - 3° asse | 1450mm |
PESI |
|
|---|---|
| MTT | 52500kg |
| Cassone | 6000kg |
| Peso Netto del Truck | 20000kg |
| Payload | 32000kg |

ASSALI |
|---|
| 1° asse sterzante e motore |
| 2° e 3° asse motore |
SOSPENSIONI |
|
|---|---|
| Anteriori | Sospensioni a molla parabolica, shock absorber idraulico. Barra di stabilizzazione |
| Posteriori | Sospensioni a molla parabolica, shock absorber idraulico. Barra di stabilizzazione sul terzo asse |
| Sistema blocco sospensioni TEKNE | |
SISTEMA FRENANTE |
|---|
| Anteriori a disco, posteriori del tipo a cuneo "duo-duplex" con registrazione automatica dei giochi |
| Freno di servizio pneumatico con comando a pedale, agente su tutte le ruote; due circuiti indipendenti, uno per il primo, uno per secondo e terzo asse |
| Rallentatore idraulico intarder |
| Rallentatore elettromagnetico retarder installato da TEKNE |
PNEUMATICI |
|
|---|---|
| N° di ruote | 10 |
| 1° asse | 14.00 R20 156/150G - 10.0Wx20'', single |
| 2° e 3° asse | 14.00 R20 156/150G - 10.0Wx20'', twin |

CASSONE |
|
|---|---|
| Capacità | 24 m3 |
| Struttura | In lamiera di acciaio piegata |
| Protezione cabina | |
SOLLEVAMENTO |
|---|
| N.1 cilindro telescopico frontale |
| Controllo pneumatico e modulato della discesa |
| N.2 cerniere rotanti |
| Tempo di ribaltamento: 60sec |