LE NOSTRE ABILITAZIONI

World Manufacturer Identifier - WMI


L'azienda Tekne, in qualità di produttrice di veicoli, è identificata con V.I.S. (Vehicle Indicator Section) L61, secondo il World Manufacturer Identifier, sistema internazionale di codifica costruttori.

Il codice è assegnato dalla Commissione tecnica di Unificazione per l'Autoveicolo (CUNA) , incaricata dal Ministero dei Trasporti di assegnare alle aziende costruttrici di veicoli stradali con sede in Italia il codice WMI (World Manufacturer Identifier), in conformità alla norma ISO 3780. 
 
CUNA logo

NATO NCAGE CODE

NCAGE TEKNE

Da ottobre 2017 Tekne è presente nel sistema di codifica NATO con il codice NCAGE AP909.

L'assegnazione del codice da parte del Ministero della Difesa abilita Tekne come fornitore di prodotti e servizi alle Amministrazioni Difesa dei Paesi NATO.

Il Codice NCAGE - NATO Commercial And Governmental Entity Code - è un codice di cinque caratteri alfanumerici, assegnato dall'OCC (Organo Centrale di Codificazione) indispensabile per potere svolgere attività a livello internazionale.
 

Anagrafe Nazionale delle Ricerche


Da febbraio 2018 Tekne è iscritta nello schedario Anagrafe Nazionale delle Ricerche
del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. 
 
Logo MIUR 2righe JPG

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

logo mit



Tekne è stata certificata idonea alla produzione in serie di veicoli dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per le categorie:

  • AUTOBUS
  • AUTOVEICOLO AD USO SPECIALE
  • VEICOLO CAT. Ni - N2 - N3
  • SISTEMA DI RIQUALIFICAZIONE ELETTRICA.