2021? Si parte con i VVFF!

-

vigili del fuoco cinofili allestimenti emergenza & soccorso consegna

TEKNE srl

Una nuova consegna, la prima di questo 2021, per i Vigili del Fuoco : si tratta di veicoli Fiat Doblò con allestimento speciale TEKNE destinati alle unità cinofile di soccorso.
Nel vano tecnico del furgone due zone divise da una paratia con finestrino scorrevole: la zona operativa/relax, a disposizione del personale di accompagnamento animali, con uno scaffale chiuso per l'alloggiamento dei componenti dell'impianto elettrico ausiliario dell'allestimento, e altre dotazioni in caricamento quali borse o simili, e la zona Trasporto Animali, divisa verticalmente in due sezioni in modo da assicurare la disposizione di 4 trasportini in 2 ripiani.
Nel vano trasporto è presente anche un serbatoio d'acqua da usare per eventuali docce agli animali o anche per abbeverare gli animali quando necessario. Il serbatoio è integrato con un impianto idrico con kit doccia in pressione regolabile per l'uso previsto agli animali.
L'Impianto di Condizionamento prevede, oltre alla misurazione e monitoraggio della temperatura del vano animali con strumento di lettura da vano guida, un sistema di aspirazione/ventilazione posizionato sul tetto posteriore, dotato di interruttore di accensione/spegnimento e di interruttore di inversione rotazione in cabina di guida.
 
Si conferma e continua così' la proficua collaborazione con il Nucleo Cinofilo Vigili del Fuoco, mentre nelle nostre officine stiamo già lavorando in vista di nuove consegne nel breve periodo.

Ultimo aggiornamento: