CUCINE CAMPALI per AMMINISTRAZIONE DIFESA

TEKNE srl

Collaudate positivamente e consegnate al cliente, saranno presto in uso le cucine campali self-service progettate e realizzate in TEKNE per la Direzione Armamenti Terrestri, Amministrazione Difesa.
 
Ogni cucina è strutturata su 2 container metallici ISO 1C ed è stata progettata con l'obiettivo di assicurare la piena autonomia funzionale e la mobilità totale per tempestività d'intervento, rapidità di spiegamento e semplicità di impiego.
E' equipaggiata con tutte le attrezzature da cucina necessarie alla preparazione, cottura e distribuzione dei pasti  per una potenzialità complessiva di n. 500 pasti completi / ora.
 
I due container costituenti il complesso sono realizzati in modo tale da poter essere accoppiati longitudinalmente creando un'ampia area per la distribuzione del cibo; destinati all'uso campale, sono strutturati e costruiti in modo da garantire la tenuta stagna contro gli agenti atmosferici, la sabbia e l'ingresso di insetti. I container sono destinati rispettivamente alla preparazione dei pasti e alla cottura.
L'impianto idrico, allacciabile sia alla rete idrica che a cisterne/serbatoi esterni, fornisce acqua a tutte le utenze che lo richiedono (lavelli, pentole elettriche, boiler, ecc.). L'impianto elettrico copre le necessità dell'illuminazione e dell'operatività dei macchinari.
 


 

Ultimo aggiornamento: