UFFICIO MOBILE PER LA CROCE ROSSA ITALIANA

TEKNE srl

Sono stati acquisiti per fronteggiare l'emergenza COVID, ma saranno sempre utili gli uffici mobili consegnati di recente alla Croce Rossa Italiana.



Si tratta di FIAT Ducato con un allestimento progettato e realizzato in Tekne, con un vano ufficio nel retro che dà spazio a 5 posti: anche i sedili di guida sono infatti completamente ruotabili verso il vano ufficio. Il comodo tavolo riunione si compone agilmente pur permettendo il passaggio tra la zona guida e il retro del veicolo.



Nel retro, la consolle operatore è il vero fulcro dell'ufficio, con i 2 monitor e il sistema video per l'acquisizione immagini dall'esterno, grazie a una telecamera brandeggiabile montata su palo telescopico che raggiunge un'altezza di 2m oltre il tetto del veicolo.
A rendere il veicolo completamente autonomo per il lavoro d'ufficio sono presenti l'impianto radio con 2 radio VHF DMR, con relativo microfono, e antenne (2 su tetto e 2 su palo), l'impianto di rete (access point, switch), webcam, stampante e plotter.
Completano la fornitura l'impianto di segnalazione allarmi, l'impianto di stabilizzazione del veicolo, il condizionatore supplementare e il tendalino.
Sul palo telescopico è montato un gruppo luci con 2 fari LED 80W.
 

 
Ultimo aggiornamento: