Tekne per il nucleo Sommozzatori VVFF

TEKNE srl

Abbiamo consegnato al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma un autofurgone attrezzato alle necessità del Nucleo di Soccorso Subacqueo e Acquatico di Roma.

L'autofurgone è stato allestito nelle officine Tekne con pannellature interne nel vano posteriore e impianto di illuminazione LED, ed è stata realizzata l'installazione di struttura fornita dall'amministrazione per gli equipaggiamenti subacquei.
Sono stati inoltre forniti ed installati apparati tecnologici (radio VHF in banda marina, radio VF -GFO-, sistema di navigazione GPS con pltotter cartografico).
All'esterno, oltre alla verniciatura secondo colorazione istituzionale e all'applicazione di adesivi recanti le scritte previste per la percebilità del veicolo, sono stati realizzati e/o forniti e installati segnalatori di allarme ottico a led, luci stroboscopiche blu, altoparlante per comunicazioni con esterno e tendalino laterale con motore elettrico per apertura/chiusura.

La realizzazione segue l'aggiudicazione da parte di Tekne di una gara con aggiudicazione per merito, prezzo e servizi post vendita.
 

Ultimo aggiornamento: