Tekne: Tutti a bordo!

TEKNE srl

Il 2017 è stato per Tekne un anno di investimento e rinnovamento.

La stabilizzazione nell'insediamento Ortonese, di nuova acquisizione (2016), e l'integrazione del personale ex Thales (2017), hanno dato il via ad un necessario processo riorganizzativo che, dopo i necessari tempi tecnici, trova oggi la sua ufficializzazione.

Approfittando della presentazione dell'organigramma aziendale, la Proprietà ha spronato i neonati team ad affrontare le nuove sfide del biennio 2018-19, e lo ha fatto a bordo di un bus, simpatica e al tempo stesso potente metafora del movimento continuo al quale l'azienda è oggi più che mai chiamata.
"Siamo tutti sullo stesso autobus" dice l'Executive Team, strappando un sorriso ai dipendenti a bordo, ma il messaggio è chiaro e serio: la condivisione dell'obiettivo di crescita può avvenire solo tramite la collaborazione tra le funzioni aziendali e tra le persone.
L'organizzazione scelta, strutturata ma flessibile, ha il suo focus nell'aumento dell'efficienza pur confermando flessibilità e reattività, da sempre asso nella manica della nostra realtà aziendale.

Ad maiora!
 


Ultimo aggiornamento: